Un outdoor di design con Pergotesa R128

Realizzare l’outdoor dei propri sogni è un progetto che molti tengono nel cassetto per anni. Tuttavia, chi sceglie di portarlo a termine non tornerebbe mai più indietro. Progettare gli spazi esterni insieme ad un esperto del settore, consente di dare vita ad un’oasi sul proprio terrazzo, oppure ad un angolo rilassante nel giardino. Scegliendo BT Group hai a disposizione una vasta gamma di soluzioni per adattarsi al meglio alle tue esigenze. Le tende da sole, i pergolati, le pergole bioclimatiche e le vele sono realizzate su misura per ogni cliente. 

FOCUS ON: R128 PERGOTESA 

R128 Pergotesa è un prodotto dal grande potenziale che si colloca nella categoria dei pergolati. Ideale per i progetti che riguardano sia le terrazze, sia i giardini, R128 è composta da una struttura leggera in alluminio, prodotta nello stabilimento del gruppo. La delicatezza e la pulizia delle linee è stata studiata appositamente. In questo modo il pergolato si adatta facilmente ad ambienti moderni e chic, e agli spazi esterni delle abitazioni più classiche. R128 Pergotesa si connota dall’estetica perfezionata. La gronda per lo scarico delle acque è incorporata nella struttura per garantire la massima funzionalità e protezione dalla pioggia, senza rinunciare al design ricercato. La pergola si presenta come una estensione della propria casa verso l’esterno, per questo è adatta a chi cerca un modo per allargare la propria casa rendendo più labili i confini tra outdoor e indoor. La zona coperta che si crea all’esterno dell’abitazione può essere utilizzata come salotto esterno per ricevere gli ospiti, come zona pranzo en plein air, come angolo green sul terrazzo, o più semplicemente per godere dell’aria aperta 365 giorni all’anno nel relax più assoluto. 

R128 È PERFETTA IN OGNI STAGIONE 

r128-pergotesa_bt_per-winter-garden

R128 Pergotesa – Winter Garden

Le soluzioni di BT Group si adattano facilmente alle necessità di ogni cliente. R128 Pergotesa è il prodotto ideale per chi vuole godere dell’outdoor in tutte le stagioni. Il telo è retraibile e può essere movimentato per garantire il perfetto passaggio dell’aria. Una volta chiuso, lo spazio sottostante è completamente protetto dai raggi solari, come risultato si ottiene una fresca oasi nelle estati più calde. Grazie all’applicazione di chiusure laterali, come le ZIP, si può decidere di realizzare un salotto esterno vivibile anche durante le giornate più fredde. Avere a disposizione una stanza esterna da sfruttare ogni giorno è un plus a cui non vorrete più rinunciare! 

R128 PERGOTESA RIENTRA NELL’ECOBONUS 2021

Per il 2021 è stato prorogato l’Ecobonus, qui tutte le informazioni. Obiettivo della normativa è quello di incentivare la realizzazione di progetti volti ad abbassare l’impatto degli edifici sul clima, quindi renderli più efficienti e meno dannosi. R128 Pergotesa, essendo classificata tra le pergole a telo retraibile, rientra nella categoria di prodotti che godono di Ecobonus. La pergola rappresenta, difatti, un’efficace barriera contro il caldo estivo e il freddo invernale. R128 garantisce, in questo modo, un maggiore isolamento termico dell’edificio con il conseguente risparmio energetico e abbassamento dei costi di raffreddamento e riscaldamento degli ambienti. 

Realizzare il tuo outdoor ideale non solo renderà la tua vita più piacevole, ti farà anche aiutare a combattere la lotta per il clima!

Contattaci subito per un preventivo!