Al via lo sconto in fattura anche per BT Group

Le sfide per BT Group sono l’anima del cambiamento, il motore dell’innovazione. Ecco che la filosofia legata al green presenta un nuovo modo di concepire materiali e prodotti, comportamenti e azioni quotidiane. L’azienda con sede a Lesmo è attenta a cogliere le esigenze espresse dai suoi clienti. BT Group ha studiato nuove soluzioni ecocompatibili sia per rimodernare il sito produttivo, sia per continuare ad offrire prodotti d’alta gamma agli acquirenti. 

Con la conferma, per l’anno 2021, dell’Ecobonus e dello sconto in fattura, il cliente ha a disposizione un a gamma di prodotti top class e la possibilità di risparmiare fino al 50% della spesa. È, quindi, giunto il momento di rivedere l’organizzazione dell’outdoor casalingo. Installando un prodotto firmato BT Group – tende da sole, pergole a telo retraibile e bioclimatiche – la vita in casa all’aria aperta cambia radicalmente: si dà vita ad uno spazio vivibile 365 giorni all’anno, una vera stanza all’aria aperta. Grazie all’inserimento degli optional, come i LED incorporati nella struttura o le chiusure laterali, l’outdoor cambia volto e diventa parte integrante della casa. 

 

Funzione isolante e design innovativo 

I prodotti BT Group concorrono, insieme ad altri elementi strutturali, alla funzione di isolante per gli ambienti casalinghi. Da questo deriva un minor impatto ambientale dell’abitazione e un risparmio in bolletta per il proprietario. Per questo motivo, le tende da sole e le pergole a telo retraibile e bioclimatiche, godono dei benefici derivanti dall’Ecobonus. I prodotti BT Group rientrano nella categoria delle “schermature solari”, ovvero i sistemi che permettono una modulazione variabile e controllata dei parametri energetici e ottico-luminosi in risposta alle sollecitazioni solari, come da Allegato M delDL 311. Quindi, i prodotti certificati secondo le Norme EN 13561, EN 13659 ed 13120, rientrano a pieno titolo nell’Ecobonus. 

 

Sconto immediato in fattura 

Scegliendo i prodotti BT Group per il tuo l’outdoor contribuisci all’efficientamento energetico dell’abitazione e crei una nuova zona della casa completamente en plain air. I benefici non finiscono qui. Per il 2021 puoi realizzare il terrazzo o il giardino dei tuoi sogni risparmiando fino al 50%. Grazie allo sconto immediato in fattura non dovrai attendere il rimborso della spesa dilazionato in 10 anni, ma riceverai la somma direttamente al momento dell’acquisto. Per rendere il procedimento più veloce ed efficace, BT Group e Deloitte hanno sviluppato una piattaforma dedicata che è a disposizione anche dei rivenditori autorizzati. Grazie al nuovo portale, è semplicissimo attivare le condizioni dell’Ecobonus e concedere lo sconto diretto in fattura.

 

Fai presto, è un’imperdibile occasione!