bioclimatiche

Il comfort termico e la possibilità di sfruttare gli elementi della natura per il benessere, sono le caratteristiche delle pergole bioclimatiche.
Una soluzione che associa la comodità e la praticità dei normali pergolati in alluminio, all’innovativa tecnologia di lame frangisole orientabili.
Le Lame riescono a sfruttare le condizioni ambientali circostanti, creando l’equilibrio perfetto nella ventilazione della pergola. Regolano inoltre l’ombreggiatura e l’illuminazione ottenibile.
Le lame, come la struttura portante stessa, è realizzata in alluminio. Si tratta di un elemento particolarmente leggero e al tempo stesso molto resistente. La sua duttilità, gli permette di essere manipolato a piacimento per ottenere i risultati desiderati.
É un materiale riciclabile al 100% con un ridotto impatto ambientale (durante tutte le fasi della sua vita, dalla creazione, all’eventuale smaltimento).

Bioclimatiche con lame orientabili

Dal design accattivante, le pergole bioclimatiche, risolvono in un’unica soluzione, problemi estetici e funzionali. Belle da vedere, ma soprattutto comode da installare e utilizzare. Il loro segreto è racchiuso tutto nelle lame orientabili. Il grado di orientamento varia a seconda delle necessità di ombreggiatura e illuminazione, arrivando fino a 140° e oltre. Grazie alle diverse inclinazioni permettono quindi di modulare luminosità e areazione, creando delle perfette oasi ombreggiate e ventilate.

Scopri il modello di BT Group  più adatto alle tue esigenze!

Vuoi ricevere maggiori informazioni sui nostri prodotti ?

I nostri esperti sono a tua completa disposizione

ECOBONUS -50%

Stai pensando di rinnovare le tende da sole
per la tua casa o la tua attività ?

Approfitta dell'Ecobonus