1. Home
  2. News
  3. Una guida pronta all’uso per la rete di rivenditori

Una guida pronta all’uso per la rete di rivenditori

community-btgroup

Essere una rete solida e unita significa poter contare sulla presenza dell’altro nel momento del bisogno. È proprio questo spirito che ha spinto BT Group a proporre ai propri rivenditori e clienti una serie di istruzioni per la riapertura delle attività commerciali e la fruizione dei servizi secondo il decalogo delle disposizioni anti-contagio rilasciato nelle scorse settimane dal Governo. 

BT Group ha predisposto una guida dettagliata e pronta all’uso dedicata alla rete di clienti, rivenditori e installatori che dovranno seguire specifiche regole da applicare all’interno del proprio spazio commerciale ma anche presso le abitazioni dei clienti. Alcuni esempi, non basterà indossare la mascherina in modo appropriato e i guanti, sarà fondamentale la presenza dei sovrascarpe. All’interno dell’attività bisognerà monitorare la temperatura corporea dei collaboratori, fornire tutte le dotazioni necessarie e predisporre le postazioni in modo che sia rispettata la distanza di sicurezza. Fondamentale anche il processo di santificazione dei locali. 

Per velocizzare le comunicazioni è stato predisposto un canale di comunicazione immediato tramite Webex per eventuali consulenze specifiche e per organizzare riunioni contemporaneamente con tutta la rete di rivenditori dislocati nelle diverse regioni italiane. Un vero balzo in avanti, tecnologicamente parlando, che consente alla capogruppo di essere sempre vicina ai BT Partner, ai rivenditori locali e agli installatori.

Ultime News

UN’ESPERIENZA UNICA AL SALONE DEL MOBILE DI MILANO 2025
16Apr

UN’ESPERIENZA UNICA AL SALONE DEL MOBILE DI MILANO 2025

Anche quest’anno il Salone del Mobile di Milano ha rappresentato un’esperienza straordinaria. Un enorme grazie…

SALONE DEL MOBILE 2025: INNOVAZIONE E DESIGN PER UN OUTDOOR D’ECCELLENZA
25Mar

SALONE DEL MOBILE 2025: INNOVAZIONE E DESIGN PER UN OUTDOOR D’ECCELLENZA

BT Group torna al Salone Internazionale del Mobile 2025 con una visione “design oriented”, pronta…

STRATEGIE E INNOVAZIONE AL CENTRO DELLA RIUNIONE COMMERCIALE ITALIA
21Feb

STRATEGIE E INNOVAZIONE AL CENTRO DELLA RIUNIONE COMMERCIALE ITALIA

Per due giorni, mercoledì 19 e giovedì 20 febbraio, la sede di Lesmo di BT…

SALONE DEL MOBILE 2025: L’ARTE DELL’INNOVAZIONE PER GLI SPAZI ESTERNI
21Feb

SALONE DEL MOBILE 2025: L’ARTE DELL’INNOVAZIONE PER GLI SPAZI ESTERNI

Dopo il successo straordinario della partecipazione nelle edizioni passate, BT Group torna al Salone Internazionale…

LA BALINESE: ICONA DI ELEGANZA E COMFORT PER L’OUTDOOR
21Feb

LA BALINESE: ICONA DI ELEGANZA E COMFORT PER L’OUTDOOR

Una nuova punta di diamante arricchisce la collezione firmata BT Group. L’azienda di Lesmo anticipa…

BAU e Klimahouse: I PRIMI APPUNTAMENTI FIERISTICI DEL NUOVO ANNO
21Gen

BAU e Klimahouse: I PRIMI APPUNTAMENTI FIERISTICI DEL NUOVO ANNO

BT Group ha dato il via al nuovo anno con la partecipazione a due appuntamenti…

ECOBONUS
FINO AL 50%

Richiedi informazioni sui nostri prodotti