Per due giorni, mercoledì 19 e giovedì 20 febbraio, la sede di Lesmo di BT Group ha ospitato la Riunione Commerciale Italia, un evento dedicato a strategie, innovazione e crescita. L’intero team si è impegnato a definire le prossime sfide e opportunità nel mercato italiano dell’outdoor design.
Luca Galletti, Direttore Commerciale Italia di BT Group, ha dichiarato: “Uno degli aspetti su cui abbiamo lavorato in questa full immersion intensiva di due giorni è la determinazione nel non lasciare nulla di intentato sul mercato, sfruttando al massimo tutte le risorse disponibili per sostenere i mercati esistenti. BT Group continua infatti instancabilmente a offrire nuove opportunità al mercato attraverso la progettazione e l’introduzione di prodotti innovativi”.
Tutte le piattaforme messe a disposizione da BT Group ai suoi commerciali garantiscono inoltre alla forza vendita la possibilità di concentrarsi non solo su un singolo settore, ma di esplorare un mercato in continua evoluzione, che pone l’azienda di fronte a continue nuove sfide e opportunità.
“La nostra forza vendita – prosegue Luca Galletti, direttore commerciale Italia di BT Group – è pronta ad affrontare le sfide quotidiane grazie a un metodo di lavoro in costante evoluzione, con l’obiettivo di offrire la massima professionalità sul mercato”.
Nel suo approccio alla rete di rivenditori sul territorio, inoltre, BT Group non si presenta solo come fornitore di prodotti, ma un vero e proprio partner strategico. Grazie a un’attività di comunicazione integrata, è in grado di declinare la strategia nazionale in azioni mirate a livello locale, rafforzando così la propria presenza e il supporto ai partner.