Sicurezza al primo posto per BT Group

BT Group ha sempre posto al centro dell’attenzione la sicurezza dei suoi prodotti, sia per poter garantire la massima qualità e il comfort assoluto ai suoi clienti, sia per permettere loro di sfruttare le soluzioni scelte senza alcun pensiero. 

A questo proposito, l’azienda con sede a Lesmo, specifica che le pergole bioclimatiche della serie R600 Pergoklima e R640 Pergospace firmate BT Group, sono dotate della certificazione relativa ai test di carico rilasciata dall’ente certificatore “TUV“. 

Oltre a test dinamici, sono stati effettuati i test statici sulla struttura ottenendo un ottimo risultato di tenuta con 300kg/m uniformemente distribuiti. In seguito alla rimozione dell’intero carico dalla pergola, l’ente di certificazione “TUV” ha potuto constatare che la struttura non ha subito alcuna deformazione e/o rottura meccanica. Test riferito alle pergole bioclimatiche con larghezza 4,2mt e lunghezza 6mt. 

Questo risultato è la testimonianza di ciò che distingue BT Group e i suoi prodotti sul mercato. Porsi come una realtà che mette al centro le necessità dell’individuo, si traduce nella cura per i dettagli e per il design del prodotto, ma anche al comfort e alla sicurezza, come dimostrato dai numerosi brevetti e dalle certificazioni ottenuti in questo campo