Dopo il successo straordinario della partecipazione nelle edizioni passate, BT Group torna al Salone Internazionale del Mobile 2025, pronta a sorprendere il pubblico con un’anteprima esclusiva delle sue soluzioni innovative per l’outdoor design. Un racconto di eleganza, funzionalità e benessere che non solo risponde alle tendenze più attuali, ma anticipa i bisogni di un mercato sempre più attento alla qualità e alla sostenibilità.
Dall’8 al 13 aprile 2025 nei padiglioni di Fiera Milano Rho, presso lo stand A03 – padiglione 05, BT Group metterà in scena un’esperienza unica: Code, la punta di diamante della collezione, sarà accompagnata da una serie di novità che interpretano la sintesi perfetta di versatilità e comfort.
Tra le nuove creazioni, la Balinese, con il suo lusso discreto, promette di diventare l’icona di ogni spazio esclusivo, pensata per spiagge private, piscine e terrazze panoramiche; Carport Solar, soluzione moderna che unisce praticità, stile e sostenibilità, offrendo protezione al veicolo e la possibilità di installare pannelli solari sul tetto, trasformandosi in una scelta ecologica e intelligente e la R571 PERGOEXE, una pergola bioclimatica addossata a parete in alluminio dal design ricercato e innovativo, con copertura a lamelle orientabili da 0° a 120°, offrendo protezione totale o parziale dal sole e una perfetta climatizzazione.
“Il nostro obiettivo è trasformare gli spazi esterni in luoghi che ispirano emozioni, dove il design diventa esperienza sensoriale. Siamo felici di accogliere i visitatori al Salone del Mobile per condividere con loro soluzioni che anticipano il futuro dell’arredo outdoor”, commenta Aristide Radaelli, amministratore di BT Group.
In occasione della Milano Design Week, BT Group estende l’invito anche al suo showroom di via Fatebenefratelli 9 a Milano, un punto di riferimento che, per l’occasione, sarà pronto ad accogliere il grande pubblico con nuovi ed esclusivi prodotti. Un luogo dove ogni angolo racconta una storia di design, innovazione e passione per il benessere abitativo.
BT Group continua a spingere i confini del design, offrendo soluzioni che trasformano il concetto di spazio esterno, rispondendo alle esigenze di chi desidera l’unione perfetta tra bellezza, funzionalità e sostenibilità.