BT Group torna al Salone Internazionale del Mobile 2025 con una visione “design oriented”, pronta a sorprendere il pubblico con un’anteprima esclusiva delle sue soluzioni innovative per l’outdoor design. Un racconto di eleganza, funzionalità e benessere che non solo interpreta le tendenze più attuali, ma anticipa le esigenze di un mercato sempre più attento alla qualità e alla sostenibilità.
Dall’8 al 13 aprile 2025, nei padiglioni di Fiera Milano Rho, presso lo stand A03 – padiglione 05, BT Group offrirà un’esperienza immersiva nel mondo del design per esterni. Protagonista indiscusso sarà CODE, la punta di diamante della collezione, accompagnato da due nuove interpretazioni della Balinese, che ripropongono il continuum del progetto CODE. Queste soluzioni esclusive sono pensate per trasformare anche gli spazi outdoor di hotel, resort e aree relax in ambienti di assoluto benessere, offrendo versatilità e comfort in ogni declinazione.
Accanto a queste icone di stile, BT Group presenterà altre importanti novità ma non mancherà la più storica Pergosky, che ridefinisce il concetto di copertura per esterni, offrendo soluzioni all’avanguardia per ambienti sofisticati.
L’attenzione al dettaglio e la ricerca di nuove forme di design emergono anche attraverso l’introduzione di separé e frame, elementi che stanno dettando il trend attuale nel settore dell’outdoor design firmato BT Group. Queste soluzioni permettono di personalizzare gli spazi con eleganza, creando ambienti riservati e funzionali, perfetti per hotel, alberghi e zone relax.
Il Salone del Mobile rappresenterà per BT Group un’importante occasione di incontro con buyer internazionali provenienti da tutta Europa e dal resto del mondo, rafforzando il posizionamento di BT Group nel panorama globale del design outdoor. Il 2025 segna per l’azienda un momento chiave: da un lato, il consolidamento sul mercato italiano; dall’altro, la definizione e lo sviluppo del segmento contract, con soluzioni sempre più personalizzate e adatte a progetti su larga scala.
BT Group continua a spingere i confini del design, offrendo soluzioni che trasformano il concetto di spazio esterno e rispondono alle esigenze di chi desidera unire bellezza, funzionalità e sostenibilità in un’unica, straordinaria esperienza.