1. Home
  2. Magazine
  3. PERGONEXT: LA NUOVA PERGOLA BIOCLIMATICA RETRAIBILE

PERGONEXT: LA NUOVA PERGOLA BIOCLIMATICA RETRAIBILE

Si chiama Pergonext la nuova pergola bioclimatica retraibile ed orientabile a doppio movimento che BT Group presenterà al prossimo appuntamento con il Salone del Mobile di Milano.

Una delle novità 2024 frutto dell’ingegno dei professionisti BT Group, Pergonext è una struttura in alluminio, dal design ricercato e innovativo. Tra le caratteristiche tecniche, una gronda perimetrale da 20 x 21,5 cm con raccolta acqua integrata nei montanti, la copertura a lamelle in alluminio da L 22,8 cm x H 5,2 cm impacchettabili ed orientabili da 0° a 70°, complete di guarnizioni e gronde laterali per lo scarico dell’acqua. In base all’orientamento delle lamelle, la struttura offre protezione totale o parziale dal sole, una perfetta climatizzazione, e un sicuro riparo dalla pioggia, trasformandosi in uno spazio da vivere tutto l’anno.

Grazie a optional aggiuntivi come luci a LED, in grado di creare sinergie tra il nuovo ambiente e quello circostante, Pergonext consente di generare soluzioni originali e personalizzate. La struttura è autoportante e disponibile in 62 colori di serie per le sue tre varianti: R680 con gronda addossata a parete e lamelle perpendicolari al muro; R681 con gronda addossata a parete e lamelle parallele al muro; R683 senza piantane.

ECOBONUS
50% DETRAZIONE FISCALE

Richiedi informazioni sui nostri prodotti