L’andamento del mercato. Il punto di vista di Luca Galletti

Il primo semestre del 2019 è ricco di grandi traguardi e nuovi stimoli, storiche relazioni consolidate e nuovi partner. 

Questi elementi sono quelli che dettano la nuova forza propulsiva della strategia commerciale di BT Group, in cui la relazione umana e la lealtà sono sempre la condizione primaria per lo sviluppo di una collaborazione” commenta Luca Galletti il direttore commerciale Italia.

“Nella nostra realtà specifica ci stiamo muovendo in maniera pronta e coordinata per essere al passo con i grandi cambiamenti in atto – continua Galletti –  L’azienda sta attuando concreti, notevoli e positivi cambiamenti sotto la guida dell’attuale direzione, grazie anche alla collaborazione con la direzione di BT Sud“.

BT Group al passo con i tempi

La riduzione delle tempistiche di intervento del 50 % e la riduzione degli scarti prodotti sono le due pragmatiche e dirette conseguenze dei grandi investimenti fatti da BT Group con l’acquisto di un nuovo macchinario che rivoluziona integralmente la visione e l’orientamento del reparto per un iter sempre più lineare e performante, al passo con i tempi.
Accanto agli investimenti e alle nuove relazioni instaurate sicuramente la nuova Prestige Collection sta contribuendo a dettare una nuova era in azienda” chiarisce Galletti. Infatti  la nuova selezione di bioclimatiche e tende da sole firmate BT Group sono un condensato di stile, estetica, funzionalità e comfort. Il rigore delle forme contemporanee e il trionfo del dialogo sofisticato tra interior e outdoor sono gli elementi connotativi che distinguono questa linea che valorizza l’artigianalità made in Italy al servizio dell’innovazione.