I nuovi 62 colori di serie

BT Group presenta i nuovi colori standard per la struttura di tende da sole, pergolati e pergole bioclimatiche. Una vasta scelta di cromie consente al cliente di realizzare il progetto desiderato senza dover scendere a compromessi. 

Tutte le sfumature dei grigi, i colori caldi della terra, i bronzi, diverse opzioni di verde, tortora, tinte materiche effetto pietra che fanno proprie le caratteristiche degli elementi naturali. Queste e molte altre le opzioni a disposizione dei clienti che si affidano a BT Group per dare vita all’outdoor della propria casa. A seconda dell’esigenza possono essere realizzate soluzioni in perfetta continuità con le tinte dell’edificio già presente, oppure si può scegliere di installare una struttura in netto contrasto con ciò che già c’era. In un giardino una pergola che si confonda con gli elementi naturali, sul terrazzo una tenda da sole dai colori caldi che rispecchi la voglia d’estate. Le opzioni sono quasi infinite. 

L’impianto di verniciatura interno allo stabilimento produttivo consente di offrire una vasta scelta in fatto di colorazioni. Inoltre, la struttura è stata rivisitata in ottica green per evitare la fuoriuscita di scarti di produzione. Le polveri utilizzate nella prima fase del processo di verniciatura vengono costantemente redimesse nel ciclo produttivo. Questo va a beneficio della salute di chi lavora a stretto contatto con l’impianto e consente una notevole riduzione dei costi di approvvigionamento. 

Svolta nelle tendenze di stile

Nell’arco degli ultimi mesi è stato riscontrato un forte cambiamento nella scelta delle colorazioni. Rispetto alla più classica pergola di colore bianco, per enfatizzare il concetto di hi-tech-performance i colori preferiti virano verso l’antracite, il grigio materico e i colori intensi che trasmettono un senso di forza e di innovazione. I nuovi 62 colori disponibili rispondono a questa esigenza e offrono diverse possibilità in linea con questa tendenza.