FIERA HOST, OCCASIONE DI INCONTRO E SCAMBIO CON PROGETTISTI HORECA

Fiera Host Milano

BT ha partecipato a Fiera Host Milano, una delle più importanti fiere internazionali dedicate al settore della ristorazione e dell’ospitalità giunta quest’anno alla 43esima edizione. 

Il direttore commerciale Italia di BT, Luca Galletti, nell’ambito del contesto fieristico ha commentato: “Host Milano è stato per BT un momento importante di incontro e scambio con chi si occupa di Horeca e con i progettisti di questo settore, sia italiani che internazionali. Un aspetto per noi fondamentale da sempre e che speriamo possa aprire nuove strade sul mercato”.

“Da anni BT guarda con interesse al settore Horeca grazie a collaborazioni con strutture ricettive nazionali e non solo. Grazie ai nostri partner e alle nostre soluzioni possiamo offrire un servizio a 360° che ci consente di soddisfare qualsiasi tipo di esigenza” – è il commento di Barbara Mandelli, Chief Marketing Officer BT.

Approfondisci con le interviste a Luca Galletti, direttore commerciale Italia e Barbara Mandelli, Chief Officer Marketing di BT:

0/5 (0 Recensioni)

Ultime News

BT al fianco di AC Monza per la stagione 2026-2027
27Ago

BT al fianco di AC Monza per la stagione 2026-2027

BT rinnova la partnership con AC Monza e sarà Silver Sponsor del Club anche nella…

Buone vacanze – chiusura estiva BT dal 10 al 21 agosto
23Lug

Buone vacanze – chiusura estiva BT dal 10 al 21 agosto

Informiamo clienti, partner e fornitori che uffici e produzione BT resteranno chiusi per la pausa…

Borgo Le Terrazze: le pergole BT valorizzano gli spazi outdoor sul Lago di Como
16Lug

Borgo Le Terrazze: le pergole BT valorizzano gli spazi outdoor sul Lago di Como

Affacciato sul Lago di Como, nel suggestivo contesto di Bellagio, Borgo Le Terrazze ha scelto…

Outdoor e continuità architettonica: il progetto BT per la sede Intesa Sanpaolo di Milano
08Giu

Outdoor e continuità architettonica: il progetto BT per la sede Intesa Sanpaolo di Milano

Trasformare spazi esterni fortemente esposti al sole in ambienti vivibili, funzionali e integrati con l’architettura…

Recap BT @ Milano Design Week 2026
14Mag

Recap BT @ Milano Design Week 2026

Il Salone del Mobile 2026 è stato per BT un momento di confronto e racconto,…

BT A SOLFERINO 28, NEL CUORE DEL FUORISALONE FIRMATO CAIRO RCS
30Mar

BT A SOLFERINO 28, NEL CUORE DEL FUORISALONE FIRMATO CAIRO RCS

BT partecipa a Solferino 28, l’appuntamento del Fuorisalone promosso da Corriere della Sera, Living e…

ECOBONUS
FINO AL 50%

Richiedi informazioni sui nostri prodotti