1. Home
  2. Eventi
  3. FIERA HOST, OCCASIONE DI INCONTRO E SCAMBIO CON PROGETTISTI HORECA

FIERA HOST, OCCASIONE DI INCONTRO E SCAMBIO CON PROGETTISTI HORECA

Fiera Host Milano

BT Group ha partecipato a Fiera Host Milano, una delle più importanti fiere internazionali dedicate al settore della ristorazione e dell’ospitalità giunta quest’anno alla 43esima edizione. 

Il direttore commerciale Italia di BT Group, Luca Galletti, nell’ambito del contesto fieristico ha commentato: “Host Milano è stato per BT Group un momento importante di incontro e scambio con chi si occupa di Horeca e con i progettisti di questo settore, sia italiani che internazionali. Un aspetto per noi fondamentale da sempre e che speriamo possa aprire nuove strade sul mercato”.

Da anni BT Group guarda con interesse al settore Horeca grazie a collaborazioni con strutture ricettive nazionali e non solo. Grazie ai nostri partner e alle nostre soluzioni possiamo offrire un servizio a 360° che ci consente di soddisfare qualsiasi tipo di esigenza” – è il commento di Barbara Mandelli, Chief Marketing Officer BT Group.

Approfondisci con le interviste a Luca Galletti, direttore commerciale Italia e Barbara Mandelli, Chief Officer Marketing di BT Group:

Ultime News

STRATEGIE E INNOVAZIONE AL CENTRO DELLA RIUNIONE COMMERCIALE ITALIA
21Feb

STRATEGIE E INNOVAZIONE AL CENTRO DELLA RIUNIONE COMMERCIALE ITALIA

Per due giorni, mercoledì 19 e giovedì 20 febbraio, la sede di Lesmo di BT…

SALONE DEL MOBILE 2025: L’ARTE DELL’INNOVAZIONE PER GLI SPAZI ESTERNI
21Feb

SALONE DEL MOBILE 2025: L’ARTE DELL’INNOVAZIONE PER GLI SPAZI ESTERNI

Dopo il successo straordinario della partecipazione nelle edizioni passate, BT Group torna al Salone Internazionale…

LA BALINESE: ICONA DI ELEGANZA E COMFORT PER L’OUTDOOR
21Feb

LA BALINESE: ICONA DI ELEGANZA E COMFORT PER L’OUTDOOR

Una nuova punta di diamante arricchisce la collezione firmata BT Group. L’azienda di Lesmo anticipa…

BAU e Klimahouse: I PRIMI APPUNTAMENTI FIERISTICI DEL NUOVO ANNO
21Gen

BAU e Klimahouse: I PRIMI APPUNTAMENTI FIERISTICI DEL NUOVO ANNO

BT Group ha dato il via al nuovo anno con la partecipazione a due appuntamenti…

BIOFILIA E SOSTENIBILITA’, LA SINERGIA TRA NATURA E DESIGN
18Ott

BIOFILIA E SOSTENIBILITA’, LA SINERGIA TRA NATURA E DESIGN

Biofilia e sostenibilità sono stati i temi centrali della convention tenutasi presso l’Autodromo di Monza…

I NOSTRI PRIMI 70 ANNI
18Ott

I NOSTRI PRIMI 70 ANNI

Lo scorso 1° ottobre, l’Autodromo Nazionale di Monza ha fatto da cornice a un evento…

ECOBONUS
FINO AL 50%

Richiedi informazioni sui nostri prodotti