Enorme successo per BT Group all’evento “Oltre il Contract” 

BT Group era tra i protagonisti all’evento promosso da Infoprogetto che si è tenuto a Novembre presso il Palazzo delle Stelline a Milano. La realtà dell’azienda di Lesmo, sempre più al passo con i trend del momento nel settore degli outdoor, è stata presentata dalla Responsabile Marketing Barbara Mandelli che ha tenuto una presentazione spiegando nello specifico le diverse soluzioni offerte da BT Group in particolare soffermando l’attenzione sul rivoluzionario sistema outdoor CODE.

All’evento erano presenti molti architetti e professionisti del settore che hanno potuto scoprire nel dettaglio la soluzione outdoor emblema di design e personalizzazione. Oltre alla Responsabile Marketing di BT Group era presente anche il Direttore Commerciale Luca Galletti che ha rilasciato un’intervista sul prodotto di punta Code “un prodotto rivolto esclusivamente al progettista dove può utilizzare gli elementi a disposizione per creare una soluzione unica nel mondo dell’outdoor”.

Per avere maggiori informazioni e rivivere la giornata è possibile visualizzare l’intervista e la presentazione sul canale youtube di BT Group.