BT Group vola in Israele per partecipare a Expo Tel Aviv

BT Group sarà protagonista a Expo Tel Aviv in Israele, dal 7 all’8 febbraio 2023, per presentare la pergola Pergospace R640 dal design pregiato ed elegante. Quest’anno BT Group sarà presente presso il padiglione 2 allo Stand 401 insieme alle aziende Drigani (arredamento outdoor), Scolaro (azienda di ombrelloni) e Bettio (azienda specializzata nella realizzazione di zanzariere).

Dal 1992 Expo Tel Aviv raccoglie ogni anno gli specialisti del settore che si occupano nello specifico di architettura, imprenditorialità, supervisione e direzione lavori, sviluppo ambientale e paesaggistico nel mondo del design e dell’edilizia. La fiera è quindi un’occasione per presentare le migliori innovazioni e servizi riguardanti i nuovi progetti in fase di riqualificazione ed ampliamento.

Nel corso delle due giornate la pergola Pergospace R640 catturerà l’interesse degli ospiti e risponderà alle aspettative. Il sistema è in grado di trasformare lo spazio esterno in un ambiente ospitale e confortevole da vivere in ogni momento dell’anno. All’avanguardia per soluzioni tecniche ed estetiche, è una soluzione bioclimatica disponibile nella versione autoportante o addossata a parete, in alluminio, caratterizzata da un design ricercato e moderno. Grazie alle lamelle orientabili la struttura offre una copertura totale o parziale dal sole. Inoltre, garantisce una perfetta climatizzazione e una protezione totale dalla pioggia.

“Siamo pronti e carichi nel presenziare a Expo Tel Aviv per stringere nuovi rapporti con gli specialisti del settore quali architetti, progettisti e soprattutto con il consumato-re finale. Un’opportunità unica per presentare le soluzioni outdoor Made in Italy in Israele, un territorio sempre più innovativo e attento alle tendenze nel mondo del design.” dichiara Filippo Crisafulli, Direttore Commerciale Estero BT Group.