BT Group ti aspetta a R+T Digital: ecco come accedere

Tante le novità che BT Group presenterà all’appuntamento di R+T Digital. Tra il 22 e il 25 febbraio 2021 l’azienda con Headquarter in Brianza, prenderà parte all’innovativa fiera 100% digitale. 

 

L’iniziativa vuole essere la trasposizione digitale della tradizionale fiera R+T che si svolge a Stoccarda allo scoccare di ogni triennio. Per consentire a tutti gli ospiti e ai protagonisti del settore di non perdere un’occasione di incontro unica nel panorama, i gestori di R+T hanno trasposto l’evento in digitale. 

 

BT Group ha realizzato contenuti esclusivi e renderà disponibili per il download materiali e cataloghi appena rinnovati per la stagione 2021. Le tante novità di prodotto, la vision aziendale e la mission che BT Group si è imposta per i prossimi mesi, saranno al centro delle tematiche sviluppate durante la kermesse online. 

 

Per venire a trovarci, ovviamente in digitale, rimanendo comodamente nei vostri uffici, è sufficiente seguire alcuni passaggi. 

Memorizzare il “codice invito” univoco per BT Group: RTBRIANZH0121. 

Registrarsi gratuitamente sul sito www.messeticketservice.de

Accedere al sito www.rt-expo.digital

 

A partire dalle ore 9:00 del 22 febbraio 2021 sarà online lo stand BT Group, potrai, quindi, scambiare chat in diretta con l’azienda e navigare tra i materiali e le presentazioni che sono stati realizzati per l’occasione. Online troverai i referenti dell’ufficio estero e Filippo Crisafulli, Direttore Commerciale Estero di BT Group, con cui scambiare opinioni e dare il via a collaborazioni per il futuro. 

 

«Nell’ottica di poter pianificare incontri fisici con tutti coloro che incontreremo in fiera, questi meeting online ci permettono di continuare a mantenere vivo il rapporto con i nostri interlocutori in Italia e in tutto il mondo, vi aspettiamo numerosi», commenta Filippo Crisafulli, Direttore Commerciale Estero di BT Group.