BT Group sarà presente alla fiera Veteco a Madrid

BT Group parteciperà alla fiera Veteco a Madrid presso lo stand 9B27 dal 15 al 18 novembre 2022.

“Siamo orgogliosi di presentare alla fiera Veteco il nuovo headquarter spagnolo BT Iberica che permetterà di distribuire nel territorio spagnolo e limitrofo i servizi outdoor orgoglio della storica azienda BT Group. Siamo onorati di avere nel nostro Gruppo un’azienda come TOLDOS Granada e siamo sicuri che questa collaborazione si rivele-rà positiva per entrambe le aziende. Alla fiera saranno esposti i due modelli di pergole bioclimatiche R600 e R650, i due modelli di tende a bracci R94, R95 e la nuova zip a caduta T115 ed infine il rivoluzionario sistema outdoor CODE.” dichiara Filippo Crisafulli, Direttore Commerciale Estero BT Group.

BT Group parteciperà a Veteco, insieme al suo headquarter spagnolo, “BT Iberica”, nato dalla joint venture con TOLDOS Granada, una delle maggiori aziende spagnole di riferimento nel settore outdoor.

Si tratta di un evento di punta in Europa per il settore delle finestre, delle facciate e della protezione solare; quest’anno avrà a disposizione un nuovo settore con una propria identità: Veteco Glass, uno spazio espositivo all’interno dei padiglioni per l’intera industria del vetro e la catena del valore.