BT, on air la nuova campagna video digital

Illuminazione outdoor

BT sempre più digital e vicina ai suoi clienti.

Al via la nuova campagna video per la promozione dei prodotti di punta dell’azienda con sede a Lesmo: le pergole bioclimatiche e le tende da sole, due must have per la stagione estiva. 

La campagna prevede la diffusione di due nuovi spot dedicati rispettivamente alle tende da sole e alle pergole bioclimatiche, queste rappresentano due delle linee di prodotto sempre più apprezzate dal mercato grazie alla cura dei particolari, al design e ai dettagli hi-tech che le caratterizzano. La campagna è stata realizzata dalla videoproduction company Gram Video, specializzata nella creazione di video advertising e corporate con una forte spinta allo storytelling. 

Gli spot verranno veicolati tramite tutti i canali online di BT durante le prossime settimane e, per amplificare al massimo la platea degli utenti, il messaggio coprirà i canali digitali da Youtube a Facebook a Instagram, i siti specializzati e raggiungerà tutti i BT Partner e rivenditori in Italia e nei mercati esteri di riferimento. 

La campagna online diverrà lo strumento di comunicazione prediletto per diffondere lo storico payoff dell’azienda brianzola di “innovazione, qualità e passione” tipico della realizzazione di un Italian Outdoor firmato BT.  

0/5 (0 Recensioni)

Ultime News

BT al fianco di AC Monza per la stagione 2026-2027
27Ago

BT al fianco di AC Monza per la stagione 2026-2027

BT rinnova la partnership con AC Monza e sarà Silver Sponsor del Club anche nella…

Buone vacanze – chiusura estiva BT dal 10 al 21 agosto
23Lug

Buone vacanze – chiusura estiva BT dal 10 al 21 agosto

Informiamo clienti, partner e fornitori che uffici e produzione BT resteranno chiusi per la pausa…

Borgo Le Terrazze: le pergole BT valorizzano gli spazi outdoor sul Lago di Como
16Lug

Borgo Le Terrazze: le pergole BT valorizzano gli spazi outdoor sul Lago di Como

Affacciato sul Lago di Como, nel suggestivo contesto di Bellagio, Borgo Le Terrazze ha scelto…

Outdoor e continuità architettonica: il progetto BT per la sede Intesa Sanpaolo di Milano
08Giu

Outdoor e continuità architettonica: il progetto BT per la sede Intesa Sanpaolo di Milano

Trasformare spazi esterni fortemente esposti al sole in ambienti vivibili, funzionali e integrati con l’architettura…

Recap BT @ Milano Design Week 2026
14Mag

Recap BT @ Milano Design Week 2026

Il Salone del Mobile 2026 è stato per BT un momento di confronto e racconto,…

BT A SOLFERINO 28, NEL CUORE DEL FUORISALONE FIRMATO CAIRO RCS
30Mar

BT A SOLFERINO 28, NEL CUORE DEL FUORISALONE FIRMATO CAIRO RCS

BT partecipa a Solferino 28, l’appuntamento del Fuorisalone promosso da Corriere della Sera, Living e…

ECOBONUS
FINO AL 50%

Richiedi informazioni sui nostri prodotti