1. Home
  2. News
  3. BT Group goes digital con R+T 2021

BT Group goes digital con R+T 2021

RT-digital

R+T è uno tra gli appuntamenti più attesi da tutto il settore dell’outdoor. Tra il 22 e il 25 febbraio 2021 avrà luogo l’inedita versione digitale della fiera che, comunemente, si sarebbe svolta a Stoccarda. 

BT Group non si è lasciata intimorire dalla sfida del digitale e ha colto l’opportunità con coraggio e spirito di squadra. L’azienda con sede a Lesmo sarà presente all’interno della fiera online con uno spazio virtuale che verrà gestito in modo da offrire ai clienti un’esperienza a 360°: dalla messa in onda delle interviste al team estero, alla possibilità di un contatto diretto per approfondire tematiche specifiche o richieste più commerciali e tecniche. 

«R+T Digital è sicuramente un’esperienza nuova che ci porta direttamente nel futuro» commenta Alberto Radaelli, IT manager di BT Group. «Già nello scorso anno abbiamo implementato i servizi digitali per avvicinare alla casa madre i 500 rivenditori che hanno sede in tutta Italia. L’opportunità che ci offre R+T Digital è quella di confrontarsi con un gran numero di utenti, in ogni parte del mondo, senza scomodarsi dal proprio ufficio e viaggiando per tutti i Continenti senza limiti di spazio e di tempo. Certo, la presenza fisica rimane per noi fondamentale, per questo puntiamo all’organizzazione di successivi meeting diretti con i contatti più promettenti scaturiti da R+T Digital. Senza dimenticare che tutti i materiali e contenuti caricati nella piattaforma online della fiera rimarranno a disposizione fino alla prossima edizione nel 2022. Una vera miniera d’oro a livello commerciale».

R+T Digital è stata organizzata secondo il concetto canonico tipico della fiera in presenza: stand espositivi (digitali), forum degli espositori e un programma di conferenze serrato. Focus di tutto l’innovativo format è l’R+T Innovation Award 2021 che prevede la presentazione online delle realtà vincitrici. 

«Come BT Group siamo grati alle associazioni e agenzie che ci hanno permesso di accedere a questa peculiare formula ideata dagli organizzatori di R+T. In particolare vorrei citare ICE – Agenzia per la promozione all’estero e Internazionalizzazione delle imprese italiane – e Assites. Diffondere la reputazione e il know how di un’azienda italiana al 100% come BT Group attraverso il sapiente utilizzo dei canali digitali, sarà nostro obiettivo e vanto», conclude Andrea Radaelli, Amministratore delegato di BT Group.

 

 

Ultime News

IL DESIGN INTEGRATO PER UN ABITARE SANO E CONFORTEVOLE
23Apr

IL DESIGN INTEGRATO PER UN ABITARE SANO E CONFORTEVOLE

BT Group, BT Glass e Alpac uniscono le loro forze per organizzare un imperdibile incontro

70 ANNI DI STORIA, LIVE DAL SALONE
23Apr

70 ANNI DI STORIA, LIVE DAL SALONE

Una storia di innovazione, qualità e passione. È così che si potrebbe descrivere la storia

RIFLESSIONI DAL SALONE DEL MOBILE 2024
23Apr

RIFLESSIONI DAL SALONE DEL MOBILE 2024

Anche quest’anno il Salone del Mobile di Milano ha concluso il suo affascinante viaggio nel

CODE, L’EMBLEMA DELL’OUTDOOR MADE IN ITALY
28Mar

CODE, L’EMBLEMA DELL’OUTDOOR MADE IN ITALY

Concepito per essere plasmato alla perfezione rispetto allo scenario in cui si contestualizza il progetto

PERGONEXT: LA NUOVA PERGOLA BIOCLIMATICA RETRAIBILE
25Mar

PERGONEXT: LA NUOVA PERGOLA BIOCLIMATICA RETRAIBILE

Si chiama Pergonext la nuova pergola bioclimatica retraibile ed orientabile a doppio movimento che BT

APPUNTAMENTO AL SALONE DEL MOBILE 2024
25Mar

APPUNTAMENTO AL SALONE DEL MOBILE 2024

Torna l’appuntamento con il Salone del Mobile di Milano e anche l’edizione 2024 vede BT

ECOBONUS
50% DETRAZIONE FISCALE

Richiedi informazioni sui nostri prodotti