BT Group alla XV edizione di EXTERNA.

Dal 21 al 25 aprile BT Group, insieme alla filiale pugliese BT Sud, ha partecipato alla XV edizione di EXTERNAFiera Nazionale dell’Arredo degli Spazi Esterni a Bari, presso la Fiera del Levante, un’area di oltre 30.000 mq. In tale contesto, presso gli stand 57, 58, 59 e 60 del Padiglione Nuovo, il visitatore ha visto e toccato con mano i materiali, le finiture, i colori e i dettagli dei prodotti esposti dall’azienda che si distingue per l’eccellenza del made in Italy e la customizzazione delle soluzioni per esterno realizzate sulla base dei più rigidi standard qualitativi. Inoltre, l’esposizione ha permesso di entrare in contatto con professionisti e privati per stringere nuovi rapporti e consolidare quelli già esistenti. È stata anche un’ottima occasione per presentare le nuove soluzioni outdoor, che permettono di essere vissute non solo durante i mesi più caldi, ma durante l’intero anno.

EXTERNA rappresenta oramai l’evento nazionale più importante per il mondo dell’outdoor living, che, come noto, al suo interno annovera: gli arredi per esterno, le coperture e gli infissi per esterno, le soluzioni edili per esterno, il design del verde e dell’illuminotecnica, gli arredi e le attrezzature per spiagge e stabilimenti balneari, il mondo delle piscine e delle SPA, il verde pubblico e la segnaletica, i vari servizi collegati a questi settori e tutto ciò che comprende il bel vivere all’aperto.

La Fiera è anche momento di approfondimento e di scambio culturale.  Come nelle precedenti edizioni, sono in programma workshop, concorsi di idee ed incontri tematici, organizzati in collaborazione con gli Ordini professionali, locali e nazionali, degli Architetti, degli Ingegneri, degli Agronomi e dei Geometri, e che vedono la presenza di noti professionisti, nazionali ed internazionali, i cui nomi sono legati al mondo dell’outdoor e non solo. In altre parole è un appuntamento irrinunciabile, occasione di incontro e di business  per le aziende produttrici e per tutti i professionisti ed operatori del settore.