Chat with us, powered by LiveChat

BT Club il roadshow in occasione dei 65 anni dell’azienda

 In News

Da sempre portabandiera di un made in italy autentico e profondo l’azienda ha rivolto tutto il suo impegno per diventare espressione di una cultura imprenditoriale mossa da un credo: essere imprenditori che sentono l’azienda, prima come responsabilità e poi come proprietà. In occasione del 65° anniversario, BT Group ha organizzato un evento a tappe per l’Italia con l’obiettivo di farsi portavoce di un nuova visione, unica nel settore.

Vogliamo cogliere per primi le richieste del cliente, comprendere che il cliente non è un semplice consumatore che acquista un bene ma una Persona, con gusti, interessi e ambizioni, e fare di tale comprensione il progetto per il futuro dell’azienda” spiega Luca Galletti, direttore commerciale di BT Group. “La nostra missione – continua Galletti – è accrescere la competenza della nostra rete, offrire non solo prodotti ma anche strumenti giusti e le pratiche migliori per affrontare al meglio il mercato”. È proprio in quest’ottica che è stata ideata la BT Master una piattaforma di e-learning riservata ad una rete precisa di addetti del settore che potranno usufruire di un corso altamente specializzato su temi di marketing e comunicazione. “Sappiamo bene che è sempre più complesso concentrarsi sull’operatività di tutti i giorni e allo stesso tempo riuscire a promuovere la propria attività in modo adeguato” spiega Barbara Mandelli, responsabile marketing di BT Group “Per questo abbiamo strutturato una gamma di servizi mirati a migliorare la visibilità sul territorio per permettere ai nostri partner e rivenditori fidelizzati di concentrarsi sul lavoro e demandare il marketing a chi lo fa di professione”. 

“I risultati perseguiti ad oggi sono per BT Group solo un nuovo ambizioso punto di partenza– conclude Andrea Radaelli di BT Group – il momento che l’azienda sta vivendo è cruciale, le sfide che sono dinanzi necessitano di talento e tenacia. Oggi, partendo dai 65 anni di storia aziendale, BT Group desidera condividere con la rete rinnovate prospettive e strategie, perchè BT Group è anzitutto una grande Famiglia dai valori autentici prima di essere una grande azienda”.

Post recenti
0

Continuando ad utilizzare il sito, accetti l'utilizzo dei cookie. Maggiori Informazioni

The cookie settings on this website are set to "allow cookies" to give you the best browsing experience possible. If you continue to use this website without changing your cookie settings or you click "Accept" below then you are consenting to this.

Close