BT Club il roadshow in occasione dei 65 anni dell’azienda

Da sempre portabandiera di un made in italy autentico e profondo l’azienda ha rivolto tutto il suo impegno per diventare espressione di una cultura imprenditoriale mossa da un credo: essere imprenditori che sentono l’azienda, prima come responsabilità e poi come proprietà. In occasione del 65° anniversario, BT Group ha organizzato un evento a tappe per l’Italia con l’obiettivo di farsi portavoce di un nuova visione, unica nel settore.

Vogliamo cogliere per primi le richieste del cliente, comprendere che il cliente non è un semplice consumatore che acquista un bene ma una Persona, con gusti, interessi e ambizioni, e fare di tale comprensione il progetto per il futuro dell’azienda” spiega Luca Galletti, direttore commerciale di BT Group. “La nostra missione – continua Galletti – è accrescere la competenza della nostra rete, offrire non solo prodotti ma anche strumenti giusti e le pratiche migliori per affrontare al meglio il mercato”. È proprio in quest’ottica che è stata ideata la BT Master una piattaforma di e-learning riservata ad una rete precisa di addetti del settore che potranno usufruire di un corso altamente specializzato su temi di marketing e comunicazione. “Sappiamo bene che è sempre più complesso concentrarsi sull’operatività di tutti i giorni e allo stesso tempo riuscire a promuovere la propria attività in modo adeguato” spiega Barbara Mandelli, responsabile marketing di BT Group “Per questo abbiamo strutturato una gamma di servizi mirati a migliorare la visibilità sul territorio per permettere ai nostri partner e rivenditori fidelizzati di concentrarsi sul lavoro e demandare il marketing a chi lo fa di professione”. 

“I risultati perseguiti ad oggi sono per BT Group solo un nuovo ambizioso punto di partenza– conclude Andrea Radaelli di BT Group – il momento che l’azienda sta vivendo è cruciale, le sfide che sono dinanzi necessitano di talento e tenacia. Oggi, partendo dai 65 anni di storia aziendale, BT Group desidera condividere con la rete rinnovate prospettive e strategie, perchè BT Group è anzitutto una grande Famiglia dai valori autentici prima di essere una grande azienda”.