Arriva Pergomove: avveniristica pergola bioclimatica retraibile per un outdoor trasformabile al 100%

Immagina che il tuo outdoor si adatti ad ogni tuo desiderio. Un’area ombreggiata e fresca per apprezzare le calde giornate estive; uno spazio esterno coperto e riparato dalle intemperie per godere delle giornate più fresche; un outdoor completamente aperto per organizzare aperitivi e cene al chiaro di luna guardando le stelle rimanendo comodamente seduti al tavolo. Insomma, un vero sogno ad occhi aperti. 

 

BT Group è felice di presentare l’avveniristica pergola bioclimatica retraibile che soddisfa il desiderio creare uno spazio outdoor trasformabile al 100%: ecco Pergomove nelle declinazioni R630 Autoportante, R631 Addossata a parete e R633 Senza Piantane.

 

Pergomove è stata studiata dai progettisti dell’azienda di Lesmo per offrire al cliente tutte le opzioni possibili in fatto di adattabilità del prodotto e comodità di utilizzo. 

 

«Oggi i nostri clienti cercano investimenti sicuri in prodotti di alta qualità che possano garantire diverse funzionalità. Pergomove risponde a questa necessità», commenta Andrea Radaelli, Amministratore Delegato di BT Group. «Pergomove è un prodotto di alta gamma che appartiene all’esclusiva Prestige Collection. Offre diverse possibilità di movimentazione: sia l’orientamento delle singole lamelle, sia la retraibilità di tutta la copertura. In questo modo i clienti possono predisporre il proprio terrazzo o giardino per tutte le occasioni immaginabili. Pergomove è un concetto, non solo un prodotto. Un nuovo modo di vivere l’outdoor».

 

Pergomove è dotata di lamelle orientabili e retraibili che uniscono, quindi, i benefici di una pergola bioclimatica “classica” a quelli di una avveniristica pergola bioclimatica retraibile. Le singole lamelle possono essere orientate per offrire un ambiente totalmente o parzialmente coperto dal sole, una climatizzazione perfetta grazie al controllo dei flussi d’aria. Una volta chiuse le lamelle la copertura garantisce la protezione dalla pioggia e dalle intemperie e trasforma la pergola bioclimatica in uno spazio da vivere sempre. L’innovazione di Pergomove sta nella retrattilità delle lamelle. Al bisogno, con un semplice click sul telecomando in dotazione, il motore Somfy movimenta la copertura aprendo completamente lo spazio. Un sinuoso movimento a onda consente di ritirare tutte la lamelle su un lato della pergola bioclimatica. 

 

Riscopri il tuo outdoor con BT Group e reinventa il tuo modo di vivere in casa all’aria aperta. 

 

Caratteristiche tecniche 

 

  • Disponibile nelle versioni R630 Autoportante, R631 Addossata a parete e R633 Senza Piantane.
  • Gronda perimetrale da 20×21,5 cm con raccolta d’acqua integrata nei montanti. 
  • Copertura a lamelle in alluminio da L 22,5 cm x H 4 cm – impacchettatili (apertura da 0° a 69°).
  • Dimensioni massime realizzabili in modulo unico L 4.50 x S 6.00 mt.
  • Montanti perimetrali 20×20 cm. 
  • Funionamento esclusivo a motore Somfy.
  • Disponibile in 62 colori struttura di serie. 
  • Optional LED in gronda sul perimetro. 
  • Possibile sistema modulare.