1. Home
  2. Magazine
  3. APPUNTAMENTO AL SALONE DEL MOBILE 2024

APPUNTAMENTO AL SALONE DEL MOBILE 2024

Torna l’appuntamento con il Salone del Mobile di Milano e anche l’edizione 2024 vede BT Group prendere parte all’evento più atteso nel panorama nazionale e internazionale del design e dell’arredamento.

BT Group sarà presente con uno stand espositivo all’interno del Padiglione 1 – Stand B05 – B07.

In grande stile e portando con sé le ultime novità e le tendenze più innovative nel settore dell’outdoor di design, BT Group presenterà al pubblico le sue creazioni uniche, che uniscono estetica, funzionalità e sostenibilità.

Aristide Radaelli, amministratore di BT Group: “Siamo entusiasti di mostrare al pubblico le nostre ultime creazioni e di essere parte di questo evento che rappresenta l’eccellenza nel mondo del design. Non vediamo l’ora di incontrare colleghi, partner e appassionati del settore provenienti da tutto il mondo e che, come ogni anno, affolleranno gli spazi della fiera”.

Il Salone del Mobile di Milano rappresenta per BT Group non solo un’importante vetrina per presentare i suoi prodotti, ma anche un’opportunità per interagire con i professionisti del settore, creare nuove collaborazioni e consolidare i rapporti con i clienti esistenti.

Clicca qui per fissare il tuo appuntamento https://shorturl.at/txzE7

ECOBONUS
50% DETRAZIONE FISCALE

Richiedi informazioni sui nostri prodotti