Al via la sponsorizzazione di AC Monza

Nell’anno in cui il AC Monza ha guadagnato la prestigiosa posizione in Serie B, è stata concretizzata la partnership strategica con la squadra dalle altissime aspettative per la stagione 2020/2021. 

L’azienda, simbolo di italianità, è stata annoverata tra i Silver Sponsor del AC Monza grazie alla realizzazione di un piano condiviso che si snoderà lungo i prossimi 6 mesi a cavallo tra 2020 e 2021 e dettato dalla visione innovativa e allo sguardo rivolto ai giovani che entrambe le società fanno propri. 

«É sempre bello poter partecipare attivamente a iniziative di questa tipologia» commenta Andrea Radaelli, AD di BT Group. «L’AC Monza, oltre a rappresentare un esempio di perseveranza, è una realtà territoriale che guarda con ottimismo al futuro, come facciamo noi. Questa partnership ci permette di essere sempre più vicini al nostro pubblico e di ideare strategie territoriali di ampio raggio. Inoltre, rafforzeremo il legame con il mondo del calcio e dello sport, senza mai dimenticare che l’AC Monza non è solo la prima squadra, ma è una costellazione di realtà che vanno a concorrere alla società nel suo complesso. Grazie a questa iniziativa ci rivolgiamo a tutti i componenti delle squadre: giocatori, famiglie, preparatori atletici e tutti coloro che gravitano attorno alla realtà dell’AC Monza». 

Una sponsorizzazione con una duplice valenza. Il logo, che è stato modificato appositamente, vuole dare il giusto spazio anche all’accezione nazionale del gruppo. L’AC Monza ha guadagnato una posizione all’interno della Serie B, che è una competizione di livello nazionale, per questo Brianzatende e BT Group si presentano unite con una sola forza per raggiungere anche i rivenditori autorizzati presenti in tutta Italia. 

Essere Silver Sponsor per la stagione 2020-2021 dell’AC Monza, darà la possibilità a tutti di approfittare delle strategie di marketing studiate appositamente, dando vita ad una collaborazione unica con il suo pubblico.