Summary
Author Rating
Aggregate Rating
no rating based on votes
Brand Name
Tenda a bracci R86 Mistral
Product Name
Tenda a bracci R86 Mistral
Home » Tende da sole » Tende a Bracci » R86 MISTRAL
La tenda da esterno a bracci R86 Mistral di BT Group è un modello con bracci a pantografo e caratterizzata da una doppia e accentuata inclinazione del telo.
I supporti sono montati su una barra quadra di 40×40 mm e presenta un profilo frangivento intermedio incernierato sui gomiti dei bracci tramite carrelli autocentranti guidati a cavo.
Oltra ad avere una viteria in acciaio inox, uno dei suoi pregi principali è l’innovativa verniciatura con polveri poliestere, eseguita secondo i più rigidi standard qualitativi ed ecosostenibili.
La struttura è prodotta con componentistica in lega pressofusa ed è completa di un supporto braccio completamente carenato e dotato di regolazione dell’allineamento bracci a tenda avvolta.
Questo modello di tenda da esterno è ideale per un balcone o per un esercizio commerciale, in particolare per quelli che hanno l’esigenza di serigrafare decorazioni pubblicitarie. Il suo ingombro è minimo, per cui può essere utilizzata anche in spazi di ridotte dimensioni.
La sua larghezza massima è di 600 cm, mentre la sporgenza può arrivare a 300 cm. Inoltre, si possono richiedere alcune personalizzazioni, come automatismi o colori diversi.
Le tende contraddistinte dal marchio indicato, sono prodotti di qualità particolarmente elevata e di grande resistenza meccanica alle sollecitazioni del vento.
Prodotto specifico per la protezione dal sole.
Stai pensando di rinnovare le tende da sole
per la tua casa o la tua attività ?
@2023 Brianzatende s.r.l .- 20855 Lesmo (MB) Italy - Via Maggi 41/43 - P.I. 00909760969 - C.F. 08479180153 - Tel. +39 039 628481