Albar – Milano

Il giardino d’inverno realizzato per Albar – Milano situato in Piazza Città di Lombardia (sotto al Palazzo della Regione Lombardia) è una delle ultime realizzazioni firmate BT Horeca.

Il giardino d’inverno di Albar – Milano, è composto dalle pergole R202 Pergolife, cioè delle strutture autoportanti con telo in PVC teso e profili perimetrali dalle dimensioni ridotte, che includono la gronda di scarico.

Questa pergola é caratterizzata da qualità, semplicità e rapidità del montaggio, grazie ad una serie di applicazioni appositamente studiate.

Inoltre la struttura  è utilizzabile anche di sera grazie alla predisposizione di luci a led integrate.

Per poter utilizzare il dehors dell’ Albar – Milano in tutte le stagioni, abbiamo deciso di optare per due soluzioni differenti.

Nella parte basse sono inseriti dei paraventi fissi con vetro trasparente.

Nella parte alta sono installate delle tende verticali (Modello Z115 ZIP Plus) in PVC Cristal con movimento manuale, per riparare a necessità, i propri clienti dal freddo, dal vento o dalla pioggia.

In aggiunta, per i giorni più freddi, il giardino d’inverno del Albar – Milano, è dotato di riscaldatori, appesi in alto alla struttura, per non ingombrare e  togliere spazio ai tavoli per i clienti.

Infine l’accesso al dehors è consentito da due porte con maniglioni antipanico, serratura esterna e richiami per porta.