BT Group partecipa insieme al BT Partner Ca’ Sicura, realtà trevigiana che vanta una storia quasi trentennale, specializzata nell’installazione di serramenti in pvc e pergole bioclimatiche, alla seconda edizione dell’evento “Quo Vadis! Sostenibile. L’unico possibile.”
L’appuntamento si terrà mercoledì 29 marzo presso il Centro Congressi Kursaal di Jesolo (VE) ed è organizzato da Alperia Group – provider di servizi energetici 100% sostenibili.
L’obiettivo è quello di far crescere la consapevolezza affinché si comprenda che, anche in ambito turistico, è necessario fare economia sostenibile.
“Questo evento, a cui partecipiamo grazie alla consolidata collaborazione con Ca’ Sicura, nostro BT Partner, sottolinea l’impegno nella scelta di modelli di produzione sostenibili e nella realizzazione di soluzioni che contribuiscano a tutelare l’ambiente, riducendo l’impatto energetico. Il tutto nell’ottica di un futuro più sostenibile” dichiara Luca Galletti, Direttore commerciale BT Group.
L’appuntamento è rivolto ad albergatori, ristoratori, professionisti del settore per portarli a scoprire come applicare ogni giorno nel loro lavoro la sostenibilità e mantenere alta la competitività della propria impresa. Nel corso della giornata, attraverso workshop di approfondimento sulla tematica della sostenibilità nel settore del turismo, esperti del settore approfondiranno gli aspetti legati alla riqualificazione delle strutture con soluzioni sostenibili, volti anche allo sviluppo di città e comunità sempre più ‘green’.