Oltre 380.000 presenze nei padiglioni della Fiera di Rho per il Salone del Mobile ed un record di affluenze nel distretto di Brera, per il Fuorisalone, con 250.000 persone che hanno visitato esposizioni ed installazioni nella zona.
BT Group, ha accolto i suoi ospiti della Milano Design Week presso il suo hub milanese nel cuore del Brera Design District. L’evento RED – Real Experience Design andato in scena giovedì 11 aprile dalle ore 18 alle 22 ha catalizzato gli avventori con il Cocktail Party con DJ Set organizzato in collaborazione con Vermobil, Bettio e BT Glass.
“Bilancio positivo che ci ha visto partecipare con entusiasmo alla manifestazione milanese, polo di creatività e qualità italiana. La partecipazione all’evento più atteso dal mondo del design ci ha permesso di mettere in scena la nostra concezione di outdoor accogliente, caloroso e domestico – spiega Andrea Radaelli di BT Group – Il concept dell’evento ha esplorato le sensazioni personali attraverso il fascino della contaminazione dei sensi che conducono l’uomo a vivere i materiali, i colori, la luce, il clima e gli oggetti come strumenti che comunicano emozioni positive. B-Space si è trasformato nel luogo metaforico dove design, architettura, materiali e moda si fanno mediatori di un nuovo modo di pensare e di vivere lo spazio esterno”.