È andata in scena presso Brussels Expo, dal 21 febbraio al 3 marzo, Batibouw la fiera dedicata al settore edile, punto di riferimento per il mercato nord europeo.
Qui BT Group ha catalizzato l’attenzione degli avventori con la sartorialità made in Italy che connota l’azienda, l’alta tecnologia e la capacità progettuale unica nel settore.
Le bioclimatiche, pergolati di ultima generazione e tende da sole, che coniugano la tecnicità e materiali di straordinaria qualità ad un’estetica raffinata, sono stati i grandi protagonisti dello spazio espositivo che ben ha evidenziato la qualità della linea e del brand.
I prodotti della Prestige Collection che saranno il must della stagione 2019 si connotano per le forme ampie ma snelle allo stesso tempo, accoglienti e dai dettagli curati, per un relax all’aria aperta all’insegna del comfort totale. Con questa partecipazione al Salone di Brussels Bt group conferma la centralità raggiunta nel mondo della progettazione e della costruzione in ambito residenziale e contract nonché la capacità di creare progetti outodoor sempre più completi ed armonici, dove è possibile una sempre maggior fusione fra interno ed esterno e dove le forme purificate BT Group si armonizzano con la magia della natura circostante.