Un 2020 ricco di innovazioni per BT Group
Il 2020 si prospetta un anno di grandi cambiamenti per BT Group. Dopo un 2019 che si è concluso in positivo per i prossimi dodici mesi sono previste una serie di iniziative di grande rilievo che faranno fare grandi passi a BT Group.
Per i primi mesi del 2020 è prevista la realizzazione di nuovi materiali e l’implementazione di innovativi supporti e strumenti di comunicazione. A questi il compito di trasmettere al vasto pubblico i valori da sempre cari alla famiglia Radaelli, che guida la società da ben tre generazioni: l’attenzione per l’uomo e per la qualità, la funzionalità e il comfort degli ambienti di vita; il rispetto per l’ambiente nella scelta di materiali ecologici; l’integrazione fra design e innovazione tecnologica e la cura del cliente.
Il completo restyling della sede di Lesmo, sotto l’attenta supervisione dell’architetto Ivo Pellegri, basa le fondamenta sugli stessi valori, ovvero l’attenzione per tutte le persone che tramite il proprio lavoro quotidiano apportano il know how all’interno dei prodotti e dei processi per renderli sempre migliori. La nuova location conferirà nuovo lustro all’intero complesso, aggiungendo altri 5.000 mq di superficie e darà nuovo slancio ai progetti di internazionalizzazione dell’azienda. Il progetto del nuovo headquarter è iniziato nel 2019 e verrà ultimato nel corso del 2020. Focus della comunicazione della seconda parte dell’anno, sarà protagonista di alcuni momenti topici dedicati proprio allo storytelling del concept che ha portato alla realizzazione di questa struttura.