In questi ultimi 20 anni, BT Group ha saputo confrontarsi con un mercato in evoluzione, cavalcando costantemente i trend industriali ottimali. Non più solo tende da sole, ma anche una produzione articolata di strutture per l’arredamento outdoor per residenze private, strutture pubbliche e progetti architettonici di grande pregio, portano alla creazione di un nuovo brand che rappresenti a pieno l’anima aziendale: BT Group, Italian Outdoor. NEXT GENERATION FACTORY è il motto del nuovo company profile aziendale, un documento che racconta l’azienda e ne fa emergere la personalità, differenziandola dalla concorrenza. Nel caso di BT Group, il company profile aziendale esprime il nuovo orientamento strategico aziendale e il valore che aggiunge alla presentazione delle novità aziendali. Dal design originale in linea con lo stile e i colori istituzionali, il nuovo company profile aziendale rispecchia la nuova identità visiva di BT Group e racchiude nelle sue sezioni i tratti fondamentali dell’azienda. Persone, innovazione ed eccellenza: sono queste le tre parole chiave che vengono poste al centro della comunicazione e che meglio riassumono la realtà made in Brianza. La nuova carta d’identità di BT Group è strutturata secondo un dettagliato percorso logico, che invita a scoprire le competenze ed i valori che contraddistinguono l’azienda. Non solo prodotto finito, ma anche progettazione, logistica integrata, servizio, persone ed innovazione. In queste pagine BT Group racconta e condivide il percorso maturato negli anni e le sfide per il futuro, con l’obiettivo di valorizzare la continua ricerca aziendale e condividere con i diversi stakeholders l’attenzione a tematiche come la sostenibilità, le persone e gli obiettivi dei clienti.