Interfaccia rinnovata, fruibilità migliorata, armonizzazione dei siti del gruppo da BT Horeca a BT Contract. Per dare un’identità digitale comune BT Group punta alla comunanza di stili tra il sito corporate aziendale e le piattaforme delle business unit dedicate al mondo hotellerie e ristorazione.
Il nuovo sito btgroup.it è il punto d’arrivo di una strategia digitale sempre più avanzata, esserci in modo performante sulle diverse piattaforme online è fondamentale per raggiungere un pubblico vasto e catturarne l’attenzione. Stile e design si fondono, nel sito come nelle soluzioni firmate BT Group, con la funzionalità e il confort di utilizzo. L’interfaccia completamente rinnovata è volta alla creazione di un portale intuitivo che metta a disposizione agli utenti tutte le informazioni in modo semplice, veloce e sempre completo.
In seguito all’attento studio delle novità proposte dal mercato in fatto di digital, è stato scelto di puntare sull’immagine e sullo stile. Elemento distintivo di ogni soluzione BT Group, dalle vele alle pergole bioclimatiche, dalle pergole alle tende da sole, il design è un elemento irrinunciabile per l’azienda di Lesmo. Ecco perché, anche per la vetrina digitale, il focus è stato incentrato sulla qualità dell’immagine.
La renovation del sito segue il rifacimento integrale dell’headquarter brianzolo a cura dell’Arch Ivo Pellegri. L’ampliamento dello showroom, la creazione della nuova ala uffici, l’utilizzo di materiali accuratamente selezionati hanno fatto del nuovo polo produttivo un punto di riferimento per tutti i rivenditori italiani. Il sito vuole essere la trasposizione digitale di questi elementi, ampliando ancor di più il target di riferimento.