Dal 21 al 25 aprile BT Group, insieme alla filiale pugliese BT Sud, ha partecipato alla XV edizione di EXTERNA – Fiera Nazionale dell’Arredo degli Spazi Esterni a Bari, presso la Fiera del Levante, un’area di oltre 30.000 mq. In tale contesto, presso gli stand 57, 58, 59 e 60 del Padiglione Nuovo, il visitatore ha visto e toccato con mano i materiali, le finiture, i colori e i dettagli dei prodotti esposti dall’azienda che si distingue per l’eccellenza del made in Italy e la customizzazione delle soluzioni per esterno realizzate sulla base dei più rigidi standard qualitativi. Inoltre, l’esposizione ha permesso di entrare in contatto con professionisti e privati per stringere nuovi rapporti e consolidare quelli già esistenti. È stata anche un’ottima occasione per presentare le nuove soluzioni outdoor, che permettono di essere vissute non solo durante i mesi più caldi, ma durante l’intero anno.
EXTERNA rappresenta oramai l’evento nazionale più importante per il mondo dell’outdoor living, che, come noto, al suo interno annovera: gli arredi per esterno, le coperture e gli infissi per esterno, le soluzioni edili per esterno, il design del verde e dell’illuminotecnica, gli arredi e le attrezzature per spiagge e stabilimenti balneari, il mondo delle piscine e delle SPA, il verde pubblico e la segnaletica, i vari servizi collegati a questi settori e tutto ciò che comprende il bel vivere all’aperto.
La Fiera è anche momento di approfondimento e di scambio culturale. Come nelle precedenti edizioni, sono in programma workshop, concorsi di idee ed incontri tematici, organizzati in collaborazione con gli Ordini professionali, locali e nazionali, degli Architetti, degli Ingegneri, degli Agronomi e dei Geometri, e che vedono la presenza di noti professionisti, nazionali ed internazionali, i cui nomi sono legati al mondo dell’outdoor e non solo. In altre parole è un appuntamento irrinunciabile, occasione di incontro e di business per le aziende produttrici e per tutti i professionisti ed operatori del settore.