L’audacia imprenditoriale e lo spirito visionario hanno da sempre connotato l’azienda BT Group guidata da Aristide Radaelli, è proprio in quest’anno così particolare che la realtà brianzola sta dimostrando tutta la sua più autentica sostanza e solidità, frutto di una strategia aziendale ambiziosa.
L’incessante crescita di fatturato, l’apertura di nuovi mercati vanno infatti di pari passo con il desiderio di aprirsi a nuove esperienze. È in questo solco che si contestualizza la presenza di BT Group al Supersalone, evento meneghino protagonista sulla scena internazionale curato da Stefano Boeri e in programma dal 5 al 10 settembre a Fiera Milano Rho. La partecipazione alla manifestazione sarà l’occasione per presentare le novità di soluzioni per l’outdoor, l’arricchimento della gamma di finiture e colori volti ad allargare l’assortimento cromatico e tecnologico declinato su tutti i prodotti.
Con questo ambizioso progetto, per cui l’azienda sarà la prima realtà italiana del comparto schermature solari a partecipare alla manifestazione, BT Group vuole dare un importante segnale di rilancio sul palcoscenico più ambito del mondo del design e dell’arredo. BT Group intende qualificarsi quale realtà di spicco che crede fermamente nella valorizzazione dell’italianità e del sistema Paese, soprattutto in questo particolare momento storico.
I traguardi raggiunti sino ad oggi sono dettati dalla perfetta combinazione di strutture per outdoor, sintesi di design abbinato alla tecnologia, alla nuova propensione degli italiani a vivere la propria casa al massimo delle sue potenzialità, ridefinendo anche la funzionalità degli spazi. In BT Group ogni soluzione è realizzata con dedizione artigianale dai nostri collaboratori e studiata per offrire al cliente più funzionalità in un unico progetto. La R640 Pergospace, che rappresenta il meglio dell’evoluzione tecnologica delle pergole bioclimatiche orientabili, sarà protagonista della scena presso il Padiglione 4 Stand 002.
“BT Group Reloaded, il futuro è qui” sarà il leitmotiv che accompagnerà la presenza aziendale alla manifestazione fieristica tanto attesa e discussa, un messaggio che ben rappresenta l’orientamento imprenditoriale e l’approccio fiducioso e positivo perché, nel vincere le sfide poste dal mercato, BT Group ha sempre dimostrato grande capacità di evolvere in maniera innovativa e con acuta prontezza.