La nuova All Digital Campaign racconta le Pergole Bioclimatiche
Un sogno, un nuovo spazio da sfruttare insieme alla famiglia e agli amici: una pergola bioclimatica è tutto questo. Il nuovo video della campagna digital firmata BT Group racconta la bellezza di ritrovarsi insieme in casa all’aria aperta.
BT Group punta ad essere sempre più digital e a raggiungere i suoi clienti con spot emozionali, freschi e innovativi, che facciano sognare la vita in casa all’aria aperta. Al via, quindi, la diffusione del secondo video della campagna 2020 per la promozione dei prodotti di punta dell’azienda con sede a Lesmo. Il primo appuntamento aveva come focus le tende da sole, in questo caso il filo conduttore della vicenda raccontata è rappresentato dalle innovative pergole bioclimatiche.
Questa all digital campaign prevede la veicolazione tramite tutti i canali online ufficiali di BT Group durante le settimane a venire. Per amplificare al massimo la platea degli utenti, il messaggio coprirà i canali digitali da Youtube a Facebook e Instagram e sarà oggetto di campagne Google mirate. Inoltre, il video verrà diffuso sui siti specializzati e tramite DEM inviate dai partner media dell’azienda. La campagna raggiungerà direttamente la rete di BT Partner e rivenditori in Italia e nei mercati esteri di riferimento.
La campagna è stata realizzata dalla videoproduction company Gram Video, specializzata nella creazione di video advertising e corporate con una forte spinta allo storytelling. Il prodotto pergola bioclimatica è destinato ad un mercato top level e ai clienti attenti alla cura dei particolari, al design e ai dettagli hi-tech.
Un sogno ad occhi aperti per vivere in casa all’aria aperta.