BT Group sempre più digital e vicina ai suoi clienti.
Al via la nuova campagna video per la promozione dei prodotti di punta dell’azienda con sede a Lesmo: le pergole bioclimatiche e le tende da sole, due must have per la stagione estiva.
La campagna prevede la diffusione di due nuovi spot dedicati rispettivamente alle tende da sole e alle pergole bioclimatiche, queste rappresentano due delle linee di prodotto sempre più apprezzate dal mercato grazie alla cura dei particolari, al design e ai dettagli hi-tech che le caratterizzano. La campagna è stata realizzata dalla videoproduction company Gram Video, specializzata nella creazione di video advertising e corporate con una forte spinta allo storytelling.
Gli spot verranno veicolati tramite tutti i canali online di BT Group durante le prossime settimane e, per amplificare al massimo la platea degli utenti, il messaggio coprirà i canali digitali da Youtube a Facebook a Instagram, i siti specializzati e raggiungerà tutti i BT Partner e rivenditori in Italia e nei mercati esteri di riferimento.
La campagna online diverrà lo strumento di comunicazione prediletto per diffondere lo storico payoff dell’azienda brianzola di “innovazione, qualità e passione” tipico della realizzazione di un Italian Outdoor firmato BT Group.