Essere una rete solida e unita significa poter contare sulla presenza dell’altro nel momento del bisogno. È proprio questo spirito che ha spinto BT Group a proporre ai propri rivenditori e clienti una serie di istruzioni per la riapertura delle attività commerciali e la fruizione dei servizi secondo il decalogo delle disposizioni anti-contagio rilasciato nelle scorse settimane dal Governo.
BT Group ha predisposto una guida dettagliata e pronta all’uso dedicata alla rete di clienti, rivenditori e installatori che dovranno seguire specifiche regole da applicare all’interno del proprio spazio commerciale ma anche presso le abitazioni dei clienti. Alcuni esempi, non basterà indossare la mascherina in modo appropriato e i guanti, sarà fondamentale la presenza dei sovrascarpe. All’interno dell’attività bisognerà monitorare la temperatura corporea dei collaboratori, fornire tutte le dotazioni necessarie e predisporre le postazioni in modo che sia rispettata la distanza di sicurezza. Fondamentale anche il processo di santificazione dei locali.
Per velocizzare le comunicazioni è stato predisposto un canale di comunicazione immediato tramite Webex per eventuali consulenze specifiche e per organizzare riunioni contemporaneamente con tutta la rete di rivenditori dislocati nelle diverse regioni italiane. Un vero balzo in avanti, tecnologicamente parlando, che consente alla capogruppo di essere sempre vicina ai BT Partner, ai rivenditori locali e agli installatori.