L’andamento aziendale relativo al primo semestre dell’anno in corso fa riscontrare un mercato fluido, ricco di soddisfazioni e interesse.
BT Group ha realizzato negli ultimi anni un ‘cambio di pelle’ e offre oggi una progettazione integrata che attraverso un’assistenza continuativa è in grado di affiancare il professionista con un servizio di qualità, creando un solido legame tra la casa madre, la rete vendita sul territorio e l’utente finale.
L’incremento del fatturato a doppia cifra di questi primi mesi del 2023 è stato accompagnato da un parallelo investimento di tempo e risorse nell’organizzazione di eventi privati con i principali BT Partner e la partecipazione ai più rilevanti eventi del settore. Tra questi, il Salone Internazionale del Mobile 2023, la più importante esposizione internazionale di arredo e design a cui per la prima volta quest’anno BT Group si è affacciata.
Un’occasione che ha permesso di presentare al mercato internazionale la più recente novità di prodotto, ovvero CODE, acronimo di Customized Outdoor Design Experience. Un prodotto che insieme alla Pergola Bioclimatica Pergosky – anch’essa tra i prodotti di punta di BT Group – ha notevolmente differenziato la percezione dell’Azienda da parte dei professionisti del settore, in particolar modo gli architetti, chiamati a progettare e personalizzare CODE sulla base delle specifiche esigenze del cliente.