Summit agenti in BT Group
L’Azienda continua ad investire nell’organizzazione e nella fidelizzazione dei propri collaboratori, in quest’ottica anche quest’anno, prima dell’avvio della stagione, BT Group ha incontrato i suoi interlocutori per condividere esigenze e obiettivi comuni. Si è tenuta infatti a febbraio la riunione agenti presso la sede produttiva di Lesmo. L’incontro rappresenta per tutti un momento cardine per fare il punto della situazione e per illustrare nuove strategie e sviluppi dell’azienda. La riunione ha anche consentito lo scambio di opinioni, consigli e suggerimenti tra gli agenti di tutto il territorio nazionale.
In questo contesto il Direttore Commerciale Luca Galletti ha illustrato la puntuale strategia commerciale che si connota per elementi significativi di innovazione e unicità sul mercato di riferimento. Alla base dell’intero progetto è risultata vincente la condivisione delle competenze, il coinvolgimento e la partecipazione di tutti gli attori, ciascuno in base alla propria competenza. Per raggiungere una maggiore visibilità sul mercato l’azienda continua a promuovere i nuovi prodotti attraverso una massiva campagna media e web in modo da valorizzare le caratteristiche della collezione mostrando concretamente i vantaggi legati alla loro adozione nei differenti contesti.