Il team marketing di BT Group si allarga con l’arrivo di due nuove risorse di talento: Elisa Ventrici e Andrea Rossetti, che ricoprono rispettivamente i ruoli di Head of International Marketing e Account Ufficio Marketing.
Due nuove forze che portano la loro freschezza e competenza in azienda, contribuendo così a rafforzare la capacità di BT Group di rinnovarsi costantemente e di raggiungere obiettivi sempre più ambiziosi.
Elisa Ventrici, Head of International Marketing commenta: “Sono entusiasta di entrare a far parte di BT Group e di unirmi a un team marketing così dinamico e ambizioso. Sono certa che lavorando insieme potremo sviluppare strategie efficaci per promuovere la nostra presenza a livello globale, rafforzando la conoscenza del brand nei mercati esteri e raggiungendo un pubblico sempre più diversificato.”
Andrea Rossetti, Account Ufficio Marketing aggiunge: “Entrare in BT Group è motivo di orgoglio e rappresenta un’esperienza molto stimolante. I progetti per il futuro sono ambiziosi e richiedono forti capacità di innovazione e adattamento al mercato. La mia sfida, insieme al resto del team, è quella di ottimizzare i processi operativi e di potenziare le attività di marketing sui differenti canali di comunicazione, fisici e soprattutto digitali, per raggiungere gli obiettivi prefissati.”
A fianco di Barbara Mandelli, Chief Marketing Officer e storica figura in BT Group, la scelta di inserire Elisa e Andrea nel team marketing è in linea con la direzione strategica dell’azienda che mira a rafforzare ulteriormente la sua posizione nel mercato nazionale e internazionale.