BT Group ha partecipato a Klimahouse 2023, la Fiera Internazionale specializzata per l’efficienza energetica e la sostenibilità in edilizia che si è tenuta a Bolzano.
Aristide Radaelli, Amministratore di BT Group ha commentato: “Grazie alla nostra anima green contribuiamo ogni giorno a fornire soluzioni che meglio rispondono alle tendenze sostenibili. Quello con Klimahouse è stato un importante appuntamento, molto partecipato dalle Aziende e dalle Istituzioni, un’occasione che ci ha portato a ‘concorrere’ per migliorarci ogni giorno nella nostra sfida energetica e nella sostenibilità in edilizia”.
A corredo della fiera, oltre a una ricca vetrina espositiva, una serie di eventi collaterali come congressi, seminari, workshop e visite guidate.
“Ci auguriamo che Klimahouse possa diventare il collettore di quelle eccellenze che negli anni hanno investito sul concetto della filiera corta nella produzione. La sostenibilità passa senza dubbio dall’ottimizzazione degli sprechi a tutti i livelli e dalle capacità strategiche delle aziende di impostare un processo produttivo sostenibile in termini di flussi e di filiera corta.
BT Group ha fatto di questo il suo fiore all’occhiello, credendo fortemente in un concetto di sostenibilità che parta dalla centralizzazione delle attività attraverso una filiera produttiva totalmente verticalizzata” ha concluso Aristide Radaelli, Amministratore di BT Group.