BT Group fra le protagoniste della tappa monzese (25 novembre) dell’evento di Forbes legato alle Small Giants del made in Italy: quelle piccole e medie imprese che con le loro vincenti idee di business rappresentano il cuore pulsante del tessuto imprenditoriale del Paese.
L’iniziativa segue la scia del progetto targato Forbes Italia, iniziato con la pubblicazione nel mese di settembre dell’allegato proprio sugli Small Giants. Un inserto che mira a dare visibilità a cento aziende italiane con fatturati compresi tra i 2 e i 50 milioni di euro e a raccontare le loro storie di successo: fra queste, anche la storia di BT Group, annoverata fra 100 imprese distintive del territorio.
Un riconoscimento prestigioso quello ottenuto da BT Group, che conferma una volta di più di essere una realtà innovativa, capace di distinguersi sul mercato grazie a prodotti d’eccellenza, e di rappresentare con orgoglio la migliore imprenditoria made in Italy.
Giovani, imprenditoria, valorizzazione del territorio, sostenibilità, innovazione: sono solo alcune delle parole chiave che hanno animato i dibattiti nel corso dei vari panel. A partecipare al prestigioso evento, Alberto Radaelli – ICT Manager BT Group, insieme al direttore di Forbes Italia e a numerosi ospiti di rilievo dell’imprenditoria brianzola.