Da pochi giorni la squadra di BT Group può contare su una nuova fondamentale risorsa: Roberto Stefanoni, Direttore Commerciale di Gruppo.
Con grande entusiasmo e competenza, Roberto si unisce al team per coordinare e sviluppare l’attività di BT Group.
Una vasta esperienza nel settore delle vendite, porta con sé una comprovata competenza nel raggiungere risultati eccezionali e nel gestire relazioni di successo con partner e clienti in tutto il mondo. La sua visione strategica e il suo approccio innovativo saranno fondamentali per guidare la crescita globale di BT Group e consolidare la posizione dell’azienda come leader di settore.
Roberto Stefanoni, Direttore Commerciale di Gruppo commenta: “Conosco da molti anni la famiglia Radaelli e ho assistito allo sviluppo di questa realtà che oggi è pronta ad accogliermi e permettermi di lavorare fianco a fianco a dei grandi professionisti. Ne sono molto felice ed onorato. E’ proprio il lavoro di squadra quello che a mio avviso occorre potenziare: il mio impegno sarà sin da subito rivolto allo sviluppo e coordinamento tra le varie funzioni interne a BT Group, avviando un colloquio sempre più diretto e continuo, in particolar modo con i reparti commerciali delle varie business unit”.
Roberto Stefanoni si occuperà di supervisionare le operazioni internazionali, di identificare opportunità di mercato, sviluppare nuove partnership strategiche. L’obiettivo è quello di sviluppare in primis attività nella Penisola Iberica, rafforzare il mercato francese e stabilizzare il mercato di lingua tedesca. Con la sua profonda conoscenza dei mercati globali e delle dinamiche aziendali, contribuirà in modo significativo agli obiettivi di espansione internazionale.
Un caloroso benvenuto a Roberto nel team di BT Group!