Pergolati Piane e Autoportanti

I pergolati in alluminio sono eleganti soluzioni di stile e funzionalità, progettati e realizzati per creare oasi d’ombra all’esterno delle abitazioni. BT Group ha concepito una collezione speciale di pergolati appositamente creati pensando alle diverse esigenze da soddisfare. Strutture che si inseriscono perfettamente nei diversi contesti architettonici e che riescono, con naturalezza e semplicità, ad arricchire l’outdoor con raffinatezza misurata. Esistono diverse tipologie di pergole che si differenziano in base al tipo di struttura, oppure al materiale utilizzato per la realizzazione. Alluminio e legno sono i principali materiali impiegati nell’edificazione di queste opere minimal e lineari. Materiali di pregio, lavorati per garantire un’efficace resistenza al tempo e alle diverse condizioni atmosferiche. Molti anche i diversi modelli selezionabili da catalogo BT Group. Dai Pergolati piantane anteriori, ai pergolati piane e autoportanti, passando per moderni e sofisticati solarium. Elementi dal raffinato design che incontrano il gusto contemporaneo, grazie ad un attento studio di un esperto team di designer e architetti.

Pergolati piane e autoportanti: la forma dell’eleganza

I pergolati autoportanti sono semplici e veloci soluzioni d’arredo per l’esterno. Sono strutture che consentono di creare spazi dal carattere unico e inimitabile, luoghi ospitali e suggestivi. Giardini, terrazze, attici, centri urbani o negozi, ogni spazio ha la possibilità di essere valorizzato appieno, grazie ad una pergola autoportante per giardino, una struttura indipendente, realizzata ex novo.

Il perfetto connubio tra design di progettazione  e materiali ricercati, da vita a molteplici soluzioni di pergole per ricreare delle vere e proprie zone living esterni. Le pergole autoportanti sono strutture versatili che permettono molti differenti utilizzi. Possono essere chiuse sia verticalmente, che orizzontalmente, dando la possibilità  di sfruttare pienamente la libertà degli spazi aperti, oppure di rimanere chiusi e protetti in un moderno riparo.

Pergole autoportanti: leggere, poco ingombranti  ed eleganti

Leggere, dal design lineare e semplice, ma sempre elegante e sofisticato, i pergolati autoportanti si inseriscono egregiamente in qualunque contesto architettonico, esaltandone le caratteristiche in modo naturale. Uniscono design e tecnologia e risolvono velocemente qualunque esigenza di estetica e funzionalità.

Le pergole autoportanti in alluminio con telo in PVC sono arricchite da una personalizzazione completa che vede protagonista una ricchissima palette di colori della gamma BT Group. Per tutti i colori, dalle tinte chiare, a quelle più scure, ogni elemento BT Group è verniciato singolarmente all’interno della azienda stessa. L’impianto di verniciatura è uno strumento all’avanguardia per qualità ed ecosostenibilità. I colori utilizzati garantiscono una brillantezza fuori dal comune e un grado di resistenza e durevolezza al tempo, alla salsedine e all’umidità, al di sopra dei comuni standard qualitativi. Durante le verniciature non è utilizzato alcun tipo di solvente. In questo modo BT Group dimostra una particolare attenzione sia alla salute umana che rispetto per l’ambiente. Inoltre il grado di recuperabilità delle polveri è pari a poco meno del 100%.

La pergola da giardino, nell’accezione BT Group, è una struttura scenografica e tecnologicamente avanzata, realizzabile in alluminio o in legno con diverse soluzioni di copertura (PVC o lame).

Vuoi ricevere maggiori informazioni sui nostri prodotti ?

I nostri esperti sono a tua completa disposizione

ECOBONUS -50%

Stai pensando di rinnovare le tende da sole
per la tua casa o la tua attività ?

Approfitta dell'Ecobonus