BT Group Silver Sponsor dell’AC Monza
Questo è il terzo anno in cui BT Group sarà sponsor della squadra calcistica del Monza e ciò è simbolo di come perseveranza e caparbietà, sia nello sport che nel business, siano le chiavi del successo. Il rinnovo dell’accordo, tra BT Group e l’AC Monza, è mosso dal grande orgoglio nel far parte di un territorio votato al successo e all’entusiasmo verso ambiziosi progetti che hanno già decretato i reciproci straordinari traguardi, come la conquista della promozione in serie A.
Andrea Radaelli, CEO di BT Group, afferma con orgoglio che il ruolo dell’azienda come Silver Sponsor conferma l’impegno aziendale nel sostegno allo sport e nell’attenzione ai suoi principi fondanti come la perseveranza, lo spirito di squadra e il rispetto dell’avversario che il Monza appunto rappresenta.
“Siamo fieri di scendere in campo accanto a questa squadra che sicuramente attiva un sistema positivo di connessioni, rapporti e risorse che ruotano intorno alla leadership sana e di grande spessore” – continua Radaelli – “Questa operazione sarà un’occasione per rafforzare le relazioni con un territorio importante anche per il nostro business e un’opportunità di condivisione con la comunità di appassionati che sostiene il club biancorosso”.