Si sono tenute la scorsa settimana nella sede di Lesmo due giornate di condivisione e connessione con l’obiettivo di creare un’occasione unica di collaborazione tra gli agenti commerciali BT Group provenienti da tutta Italia e dall’estero.
La due-giorni intensiva è stata dedicata alla condivisione di esperienze, alla collaborazione e alla definizione di strategie per il futuro.
L’obiettivo principale della riunione è stato quello di rafforzare il legame tra l’azienda e i suoi agenti, fornendo loro uno spazio dedicato per discutere delle sfide e delle opportunità presenti sul mercato. Attraverso sessioni interattive, workshop e presentazioni, gli agenti hanno avuto l’opportunità di scambiarsi conoscenze, best practices e idee innovative, al fine di migliorare le loro performance e aumentare la soddisfazione dei clienti.
Inoltre, la riunione ha permesso di riconoscere e premiare tutti coloro che si sono distinti per la loro straordinaria dedizione e per il servizio offerto ai clienti. Questi premi non celebrano solamente il successo individuale degli agenti, essi rappresentano un valido incentivo per tutta la rete commerciale a perseguire l’eccellenza, continuando a superare le aspettative dei clienti.
Durante l’evento, gli agenti hanno anche avuto l’opportunità di incontrare e interagire con il board aziendale, il quale ha condiviso obiettivi e prospettive future.