BT EXPERIENCE: LA PAROLA DELL’AMMINISTRATORE

 In News

La manifestazione andata in scena presso l’headquarter di Lesmo lo scorso 25 e 26 ottobre si è qualificata quale preziosa ed unica occasione per interloquire in maniera costruttiva con la rete vendita di BT Group. Grazie al ricco programma di interventi formativi e informativi è stato possibile coinvolgere i partner dell’azienda in un momento di grande valore sia sotto il profilo del contatto umano, che aziendale. Durante la convention l’amministratore Aristide Radaelli ha si è espresso con queste parole.

La nostra BT Experience è prima di tutto un’Esperienza…un esperienza piacevole oltre che utile. Con questa due giorni abbiamo voluto svelare l’essenza della nostra realtà, le nostre novità, i nostri traguardi di cui oggi i nostri partner non sono solo spettatori ma veri protagonisti”.  Il progetto che si sta attuando è qualcosa di unico nel settore, qualcosa di mai visto prima che vede l’intera rete impegnata nella costruzione di un gruppo solido.

In pochi mesi abbiamo raggiunto risultati straordinari ed inaspettati con i nostri BT Partner. La forza della nostra realtà aziendale, la presentazione dei nuovi prodotti uniti al concetto dei BT Partner sono gli ingredienti che stanno rendendo possibile tutto questo. 

Oggi BT Group ridisegna il proprio ruolo con una linea di prodotti e soluzioni la cui parola chiave è il design funzionale. I nostri numeri attestando che la strada che stiamo percorrendo come azienda è quella giusta e sono il biglietto da visita di questa realtà che oggi è capace di competere in un mercato in continua evoluzione.

L’esito positivo registrato nel 2017 con un incremento a due cifre è emblema di questa strategia aziendale lungimirante, oculata e pragmatica. BT Group ha anche un’altra incredibile forza: le sue persone. Con la nostra BT Experience abbiamo voluto celebrare questo gruppo, la nostra famiglia allargata. BT Group è fondata su questo senso di famiglia e sulla cultura aziendale ottimista. Grazie alla nostra rete e alle costruttive relazioni che abbiamo instaurato nei tempi più recenti, stiamo tenendo fede al nostro impegno verso l’eccellenza. Negli anni a venire BT Group ha l’opportunità di raggiungere ancora più persone e più mercati in tutto il mondo”. 

Aristide Radaelli

Post recenti
0

Continuando ad utilizzare il sito, accetti l'utilizzo dei cookie. Maggiori Informazioni

The cookie settings on this website are set to "allow cookies" to give you the best browsing experience possible. If you continue to use this website without changing your cookie settings or you click "Accept" below then you are consenting to this.

Close