BT GROUP @SIAGUEST: welcome to our outdoor world!

Lesmo, 11 ottobre 2017 – BT Group partecipa a questa importante fiera dedicata al mondo alberghiero italiano ed internazionale (dal 12 al 14 ottobre) con uno stand assolutamente innovativo (Pad. B3 – stand 067-094), potremmo dire “location centred”.
Perché? Ogni zona dello spazio di oltre 60 mq è strutturata e caratterizzata da un layout espositivo che identifica 4 aree diverse del vivere e trascorrere in maniera conviviale e spensierata l’outdoor. Accomunate tutte da un fil rouge – non a caso, la parola cade a pennello – proprio color rosso intenso, tendente al bordeaux, delle pareti separé interne allo spazio, che riprendono

esteticamente il colore aziendale e materialmente ricreano questi 4 ambienti reali di hospitality, le strutture BT Group vi si integrano perfettamente, trasformando lo spazio in un luogo da vivere, in un palcoscenico unico, personalizzato, accogliente e di design, come la hall in un hotel o un ristorante con dehor o un rooftop bar. 4 mondi che ricreano con gli arredi, nei toni chiari del beige, bianco e del caldo legno, e le strutture, color sabbia en pendant con teli color tortora, delle situazioni eleganti, pure, essenziali ma sempre più ricercate nei materiali e nell’architettura della cornice.

Nell’area “talking”, il divano big size si alterna a tavolini american bar dove chiacchiere, racconti, momenti di vita si condividono insieme e prendono felicemente forma sotto una bellissima Pergoklima R600 autoportante, con luci intergrate, per vivere ovviamente la notte come una perfetta socialite, e dotata, da una parte, di teli a drappeggio laterali, per una sensazione di estiva leggerezza, dall’altra di vetrate scorrevoli (mod. G70) firmate BT Glass, per una vista panoramica senza limiti di spazio e di tempo.

Nell’area “drinking”, il tavolino american bar con i relativi sgabelli, rigorosamente total white e in alluminio, ricreano un ambiente più estivo, quasi mare, dove lo stare insieme e la voglia di ricercare emozioni ha il suo palcoscenico ideale sotto una Pergotesa R128, dalle linee essenziali, pulite quasi minimal, per una percezione di outdoor senza “copertura”.

Nell’area “urban eating”, un piccolo ristorante da dehor con alcuni tavolini bianchi con inserti in legno in contrasto con sedie in metallo verde acqua, è protetto da un pergolato Pergowave R250, con funzionamento a corda e due piantane laterali da 20×20 cm. Si realizza così un ambiente più urbano, una city-life location dove poter organizzare un pranzo di lavoro o una cena informale con gli amici.

Infine, nella zona “traditional eating”, la classica tenda a cassonetto R90 Elegance, compatta, elegante, a totale “scomparsa”, si sposa con gli ambienti più ridotti e sicuramente tradizionali del ristorante tipico, con tavoli e sedie in legno frassino laccate bianco, dove la necessità di creare una sensazione di familiarità ed intimità è esaltata anche dalla presenza di paraventi in vetro firmati BT Glass, per un senso di calore anche nelle fredde giornate invernali.

BT Group ricrea così a 360° i tanti ambiti dell’accoglienza, nelle loro sfaccettature, idee, location e ovviamente soluzioni per l’esterno, personalizzate e totalmente Made in Italy. Welcome to our outdoor world!

BT GROUP sarà presente al SIA GUEST – 12/14 OTTOBRE – PAD. Pad. B3 – stand 067-094.